Home Tú sí que vales Tu si que vales, quarta puntata del 9 novembre 2019: I Deadly Games accedono alla finale

Tu si que vales, quarta puntata del 9 novembre 2019: I Deadly Games accedono alla finale

Ecco cosa accadrà durante il quarto appuntamento con il talent show di Canale 5

pubblicato 9 Novembre 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:44

Nel quarto appuntamento di Tu si que vales sono stati tante le performance dallo sfondo circense, tutte concentrate nella prima parte della trasmissione fra Alexey e Pavel e i Gibbon, da Alex Dowis al lanciatore di coltelli, un’atmosfera da grande spettacolo che ha trascinato spesso anche i 4 giudici, prestati alla maggior parte dei numeri portati sul palcoscenico.

Stasera solo un concorrente ha potuto avere il pass diretto per la finale, i Deadly Games che con un’esibizione mozzafiato ha contagiato tutti, lasciando a bocca aperta Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Segui la diretta di Tu si que vales su TvBlog.it

  • 21:23

    Riteniamoci fortunati di aver avuto la chiusura dell’access prime time alle 21:23. Sta per cominciare Tu si que vales, live su tvblog.it

  • 21:30

    Si comincia, Castrogiovanni, Sakara e Rodriguez al centro dello studio. Presentazioni dei giudici e prima pausa pubblicitaria. 2 minuti poi si inizia sul serio

  • 21:32

    “E’ in questa puntata che la Ferilli compare e scompare” cosa vorrà dire Maria?

  • 21:35

    Manolo Paoletti è il primo concorrente di stasera, istruttore di ballo latino americano ma reinventato rapper per l’occasione. Dedica un brano a sua figlia.

  • 21:38

    Nonostante una scrittura elementare per Maria il ragazzo vale, il pubblico grida a suo favore e approva con un’alta percentuale. Mammuccari dice no, Zerbi e Scotti gli danno il sì

  • 21:42

    E’ possibile che la puntata sia stata registrata in momenti diversi, Sabrina Ferilli compare e scompare sul serio come detto da Maria. Per il secondo concorrente (Richard Jones, 29 anni, mago) c’è, a differenza del primo dov’è stata sostituita da Belen Rodriguez.

  • 21:45

    Il mago sbalordisce Gerry Scotti e Maria, sue cavie. Se con il primo è riuscito a compiere un gioco di intuizione, con la seconda riesce a far uscire del caffè latte da una lattina. per i 4 giudici vale, così come per il pubblico al 97%

  • 21:53

    Terzo concorrente, un numero ben architettato. La scenografia ci porta in una vecchia casa horror. Sabrina Ferilli stavolta è vittima di uno scherzo, il numero è ovviamente ai fini dello spettacolo.

  • 22:00

    Per la serie a volte ritornano, Domenico Scarano. Maestro di judo. Crede che le sue performance delle scorse puntate non siano state comprese. Andiamo bene, proprio bene.

  • 22:05

    Scarano vuole spaccare una trave in due con la pancia, ma prima vuole dimostrare di saper ballare una bachata. Tutto è così confuso, assurdo e trash. Chiaramente (e vorrei ben dire) per tutti è un no. Se lo ritroveranno anche prossima settimana?

  • 22:13

    Si torna a robe più serie, un numero di danza che attraversa l’arte del circo, la più poetica. Sono due fratelli, Alexey e Pavel di 26 e 27 anni. Evoluzioni spettacolari, da brividi.

  • 22:17

    Sono chiaramente 4 sì da parte dei giudici. Il pubblico li promuove con il 98% se avessero raggiunto il 100 sarebbe stata praticamente certa la possibilità di rivederli direttamente in finale

  • 22:18

    Pubblicità

  • 22:24

    Giocoleria da capogiri per i prossimi concorrenti, i Gibbon. Una coreografia misurata così si vede raramente. 52% di ‘vales’ dal pubblico (la Ferilli nuovamente scomparsa)

  • 22:34

    Questa sera piacciono le esibizioni d’ambiente circense. C’è un lanciatore di coltelli, preciso a livelli disumani.

  • 22:37

    I Deadly Games riescono a passare non solo i 4 sì ma anche il pubblico regala il 100% che lancia il pass per la finale.

  • 22:44

    Glauco, lavora nei villaggi vacanze. E’ un trascinatore di folle, certo un attimo too much nel modo di proporre cantilene per bambini. Preoccupante e forse un tantino impressionante dal suo modo di porsi, ma alla fine svela che è tutto un gioco.

  • 22:54

    Per il prossimo concorrente una prova di calisthenics. Vale!

  • 23:02

    E’ arrivata la giraffa con il collo più corto del mondo, ma che disastro!

  • 23:10

    Alex Dowis, 40 anni. Un writer atipico: con la potenza di una torcia ecco l’arte ‘luminosa’ (Light painting) un’espressione artistica che racconta una storia, in questo caso l’evoluzione della specie. Ottimo.

  • 23:15

    Lo studio si trasforma in una mega discoteca. Piomba in studio un grande piattaforma deejay con un ‘sulemanista’. Maurizio Raciti di 47 anni, neanche il tempo di un giro di lancette che Rudy Zerbi trancia il tempo a disposizione fino ad interrompere l’esibizione anzitempo.

  • 23:19

    Gerry diventa DJ, altro momento trash da tenere nel cassetto dei ricordi.

  • 23:29

    5 spogliarellisti offrono il loro spettacolo, roba che non si vedeva dai tempi dei centocelle nightmare a Buona Domenica. Sabrina Ferilli è coinvolta e viene ‘sedotta’ da due performer.

  • 23:33

    Come ‘punizione’ Rudy Zerbi viene mandato dietro le quinte a vedere la seconda parte dello spettacolo, i 5 ragazzi si denudano completamente davanti ai suoi occhi, Maria se la ride in studio. Alla fine, comunque valgono e passano la selezione.

  • 23:37

    Per il prossimo numero il talent si concentra sul miglior Celentano. In 6 si esibiscono ma ne rimarrà solo uno. Sarà una lunga selezione

  • 23:43

    Pubblicità, ricordiamo che per ora solo un concorrente (anzi, una coppia) è passata dritta alla finale.

  • 23:50

    Ci mancava solo il polpo a portare scompiglio in studio.

  • 23:55

    Vako risolve 4 cubi di rubik sott’acqua in un minuto e 42 secondi. Impressionante. Passa allo step successivo

  • 0:02

    Lory ASMR spiega la tecnica di rilassamento guidato, un esperimento che mette alla prova anche i giudici. Riceve 4 sì, non il quinto dalla giuria popolare.

  • 0:23

    Attenzione alla battaglia di palloni in studio, qualsiasi pretesto è buono per fare caciara.

  • 0:26

    Il nonnino scatenato sulle note di “Blue” degli Eiffel 65 scalda le mani di Gerry che si prepara a chiamare la sua…scuderia!

  • 0:38

    La puntata è terminata, appuntamento a sabato prossimo!

Tu si que vales, anticipazioni quarta puntata del 9 novembre 2019

Tu sì que vales è il talent show in onda su Canale 5, ogni sabato in prima serata, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, nel ruolo di giudici, e di Sabrina Ferilli.

Tu sì que vales: anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, andrà in onda la quarta puntata della sesta edizione di Tu sì que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5.

Anche questa sera, al teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, si esibiranno performerdi tutte le età provenienti da tutto il mondo. Le esibizioni riguarderanno tutte le forme d’arte possibili come il canto, la danza, la magia, le arti circensi, gli sport estremi o la recitazione.

La giuria sarà, come sempre, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi mentre Sabrina Ferilli è la rappresentante della giuria popolare.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è curata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu sì que vales: dove vederlo

Il quarto appuntamento di Tu sì que vales andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

Le puntate saranno visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili su Witty Tv.

Tu sì que vales: Second Screen

Tu sì que vales è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del talent show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @tusiquevales_it. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #tusiquevales.

Tu sì que vales ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

 

Tú sí que vales