Ballando con le Stelle 2020, Pierluigi Diaco concorrente?

L'indiscrezione di Dagospia riguardante il conduttore di Io e Te di notte.

Pierluigi Diaco potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show vip sul ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda nel 2020, come di consueto, durante la prossima primavera, in prima serata su Rai 1.

Una prima concorrente, la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, già ce l'aveva: si tratta di Elisa Isoardi che, in un'intervista concessa al settimanale Diva e Donna, ha confermato la propria partecipazione al programma di Milly Carlucci, notizia svelata in anteprima da noi di TvBlog ("Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata").

Elisa Isoardi ha già espresso il desiderio di essere affiancata da Samuel Peron con cui si esibì durante una puntata di Ballando in veste di "Ballerina per una notte".

Pierluigi Diaco, quindi, potrebbe essere il secondo nome della nuova edizione di Ballando, stando ad un'indiscrezione pubblicata da Giuseppe Candela per Dagospia.

Il conduttore e giornalista 42enne è attualmente al timone di Io e Te di notte, il talk show, ideale seguito di Io e Te, uno dei programmi che ha caratterizzato il palinsesto estivo di Rai 1 quest'anno, in onda ogni sabato, in seconda serata, su Rai 1.

Recentemente, la Carlucci è stata ospite del programma condotto da Diaco, nella puntata andata in onda il 26 ottobre scorso.

Ballando con le Stelle dovrebbe tornare in onda a fine marzo 2020. Il programma, però, ha fatto parlare di sé anche recentemente, per una diatriba a distanza con Amici Celebrities, lo spin-off vip di Amici condotto da Maria De Filippi e da Michelle Hunziker, al quale sono state rimproverate presunte somiglianze...

  • shares
  • Mail