Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia nel cast?

L'indiscrezione di Dagospia sulla possibile partecipazione dell'ex di Francesco Sarcina

Sta prendendo forma la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, alla cui conduzione arriva quest'anno Alfonso Signorini. Da opinionista a presentatore, il giornalista esordirà in prima serata il prossimo 7 gennaio, quando la Porta Rossa si aprirà e farà entrare nella casa più chiacchierata della televisione italiana i nuovi inquilini celebrities. Il portale Dagospia ha rivelato oggi il nome di una papabile concorrente della trasmissione, protagonista del gossip degli ultimi mesi: si tratta di Clizia Incorvaia, ex compagna di Francesco Sarcina.

La donna, che ha riportato anche Riccardo Scamarcio sulle pagine dei settimanali di cronaca rosa, per via del flirt che avrebbe determinato la fine della relazione col frontman de Le Vibrazioni, starebbe trattando alcuni punti del contratto con la produzione. Nonostante la partecipazione insieme all'ex compagno a Pechino Express, Clizia Incorvaia potrebbe cogliere l'occasione per farsi conoscere definitivamente al grande pubblico televisivo con la partecipazione al reality show dell'Ammiraglia.

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia nel cast? Il suo racconto a Live


A dirla tutta, i telespettatori amanti del gossip hanno avuto modo di vedere e ascoltare Clizia Incorvaia recentemente, nei salotti di Barbara d'Urso. A Live - Non è la d'Urso, infatti, l'influencer ha già parlato della sua complicata situazione famigliare, rivelando tuttavia di non aver mai tradito Francesco Sarcina, reale responsabile della rottura:

Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina. Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale p0rn0grafico. Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff.

 

 

 

  • shares
  • Mail