Home Dritto e rovescio Barbara d’Urso blinda Paolo Brosio, saltano ospitate a Dritto e rovescio e Mattino 5

Barbara d’Urso blinda Paolo Brosio, saltano ospitate a Dritto e rovescio e Mattino 5

Il giornalista sarà in “esclusiva” nei programmi della d’Urso

pubblicato 7 Novembre 2019 aggiornato 30 Ottobre 2020 13:30

Barbara d’Urso blinda Paolo Brosio, facendogli saltare le ospitate a Dritto e rovescio (stasera) su Rete 4 e a Mattino 5 (domani) su Canale 5. È questo il sunto del post pubblicato su Instagram poco fa dal giornalista ex Tg4 e che vi proponiamo di seguito.

Cari amici,
stasera alle 23,20 era prevista una mia partecipazione in qualità di opinionista alla puntata della trasmissione DRITTO E ROVESCIO di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio.
Purtroppo, per questa settimana, non potrò più partecipare a causa di un contratto di esclusiva e priorità con i programmi di POMERIGGIO 5, LIVE NON E’ LA D’URSO, quest’ultimo in prima serata lunedì prossimo 11 novembre.
Stessa identica situazione per domani mattina venerdì 8 novembre con MATTINO 5 dove avrei dovuto partecipare ad una puntata già concordata settimane fa con lo spazio curato da Federica Panicucci.
In ogni caso queste partecipazioni non saranno annullate ma solo spostate a data da destinarsi secondo le indicazioni del direttore di testata Videotime News Siria Magri.
Appena sapremo le date degli spostamenti vi terremo aggiornati.
Paolo Brosio

La sensazione è che Brosio tornerà nei programmi della d’Urso per parlare nuovamente del discusso caso delle suore incinte.

Visualizza questo post su Instagram

Cari amici, stasera alle 23,20 era prevista una mia partecipazione in qualità di opinionista alla puntata della trasmissione DRITTO E ROVESCIO di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio. Purtroppo, per questa settimana, non potrò più partecipare a causa di un contratto di esclusiva e priorità con i programmi di POMERIGGIO 5, LIVE NON E’ LA D’URSO, quest’ultimo in prima serata lunedì prossimo 11 novembre. Stessa identica situazione per domani mattina venerdì 8 novembre con MATTINO 5 dove avrei dovuto partecipare ad una puntata già concordata settimane fa con lo spazio curato da Federica Panicucci. In ogni caso queste partecipazioni non saranno annullate ma solo spostate a data da destinarsi secondo le indicazioni del direttore di testata Videotime News Siria Magri. Appena sapremo le date degli spostamenti vi terremo aggiornati. Paolo Brosio #paolobrosio #brosio #drittoerovescio #mattino5

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Barbara D'UrsoDritto e rovescio