Maledetti Amici Miei salta due turni e si sposta al lunedì: evita Adrian e trova la Nazionale

Maledetti Amici Miei lascia il giovedì e si sposta al lunedì dal 18 novembre.

Maledetti Amici Miei trasloca: lascia l'affollatissimo palinsesto del giovedì sera, che vede schierati la fiction di Rai 1 in prima visione, Raffaella Carrà con A raccontare comincia tu, Fuori dal coro, X Factor e da domani anche il ritorno di Adriano Celentano su Canale 5 e si sposta al lunedì sera. Uno spostamento sicuramente 'suggerito' dagli ascolti 'non esaltanti' (understatement della stagione, diciamo) dello show pur promettente di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi.

Ci si allontana da una delle serate più competitive della settimana, ma ci si sposta comunque in una serata non proprio leggera, quella del lunedì sera, che vede ora su Rai 1 le repliche sempre vincenti de Il Commissario Montalbano e su Canale 5 Live - Non è la d'Urso. Per debutto nel lunedì di Rai 2, però, bisognerà aspettare un paio di settimane, visto che le ultime due puntate di Maledetti Amici Miei andranno in onda lunedì 18 e 25 novembre 2019. Uno stop ai box per lo show dei 4 amici, chiamato dalla rete ad aspettare la fine di Stasera tutto è possibile per prenderne il posto: da un comedy show all'esperimento teatral-televisivo del brillante cast che si muove tra i tetti di Roma. La prima delle ultime due puntate, peraltro, si troverà contro la Nazionale in campo per Italia - Armenia, in prima serata sull'Ammiraglia: il che farebbe intuire che non si tratta di uno spostamento per protezione, ma per 'smaltimento.

Il cast ovviamente con cambia: con Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi ritroviamo Margherita Buy e Max Tortora. Il programma - prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – andrà quindi in onda con le sue ultime due puntate lunedì 18 e lunedì 25 novembre alle 21.20 su Rai 2.

  • shares
  • Mail