Ballando on the road, partito con grande successo da Altamura il tour 2019

Prossima tappa del tour di Milly Carlucci ed il gruppo di Ballando con le stelle a Marcianise

Ballando on the road, partito con grande successo da Altamura il tour 2019

E' partita da Altamra, in Puglia, la caccia dei prossimi talenti ballerini nel tour in giro per l'Italia di Milly Carlucci e la sua band in Ballando on the road. Una partenza diversa dal solito, la location delle esibizioni dei pretendenti ad arrivare a Ballando con le stelle non è stata stavolta un centro commerciale, ma il Teatro Mercadante.

Lunghe file di concorrenti, dai tre ai 90 anni, si sono dipanate al di fuori del teatro pugliese in quanto la partecipazione a queste selezioni si è dimostrata davvero importante. Il casting si è tenuto per due giorni, sabato e domenica e oltre alla Carlucci erano presenti insieme alla Presidente della giuria dello show di Rai1 Carolyn Smith anche i maestri ballerini Veera Kinnunen, Simone De Pasquale e Raimondo Todaro.

Dopo questa due giorni pugliese Milly Carlucci ha voluto esternare il suo entusiasmo:

«È stata una tappa pazzesca, con un incremento di presenze enorme rispetto allo scorso anno, raddoppiate e poi la varietà, la qualità, la creatività dei numeri veramente ci ha stupito in tutti i settori e i range di età dai bambini fino agli anziani, deliziosi, che abbiamo incontrato in questa regione. Davvero complimenti a tutti».

Ora il viaggio di Ballando on the road prosegue con la prossima tappa che si svolgerà a Marcianise in provincia di Caserta. Ma ecco tutte le prossime tappe di Ballando on the road 2019:

9 e 10 novembre 2019 a Marcianise presso il Centro commerciale Campania
16 e 17 novembre a Reggio Calabria presso il Centro Commerciale Porto Bolaro
23 e 24 novembre a Milano presso il Bicocca village
30 novembre e 1 dicembre a Rimini presso il Centro commerciale Le Befane
14 e 15 dicembre tappa conclusiva a Roma

  • shares
  • Mail