Serie Tv 2013, novità: Rupert Grint in Super Clyde, Dylan McDermott in Hostages, Mike Vogel in Under the dome

Bloodline: KaDee Strickland è entrata a far parte del cast della possibile serie NBC, incentrata su Bird Benson (Skyler Samuels), una ragazza che si trova in mezzo allo scontro tra due famiglie di assassini e mercenari che, al fine di avere una vita normale, decide di sconfiggere Stella Killpriest, la madre (Strickland), in un combattimento mortale. Stella, figlia di Leo (Jonathan Banks), è una donna di rara bellezza, figlia di assassini e mercenari.

Hawaii Five-0: Duane Chapman sarà guest star della puntata del 18 marzo della serie.

Hostages: Dylan McDermontt prenderà parte alla serie CBS interpretata da Toni Collette, incentrata su una famiglia colta nel bel mezzo di una cospirazione politica. L'attore sarà Duncan, un agente dell'FBI che si trova in mezzo alla cospirazione che coinvolge la famiglia e il presidente degli Stati Uniti.

Lost Girl: Linda Hamilton sarà guest star della terza stagione del fantasy SyFy, vestendo i panni di Acacia, una assassina sexy, dura e spietata che ha ucciso nella sua carriera tantissime persone.

Nashville: Katie Couric interpreterà se stessa in un episodio della prima stagione della serie ABC. Rayna prenderà parte al talk show di Katie per far chiarezza sulle voci relative al suo imminente divorzio.

Nuova Comedy NBC: J.K. Simmons sarà Mel, il protagonista della comedy NBC senza titolo incentrata su un ragazzo che idolatra il suo padre cieco (Simmons) e che spera un giorno di rivedere lui e la mamma (Parker Posey) di nuovo insieme.

Super Clyde: Rupert Grint, conosciuto in tutto il mondo come Ron Weasley di Harry Potter, interpreterà il protagonista della nuova comedy CBS. L'attore sarà Clyde, il mite ragazzo che lavora in un fastfood e che, dopo aver ereditato 100mila dollari da suo zio, decide investire quei soldi per diventare un super eroe.

Under the dome: Mike Vogel è stato scritturato per la nuova serie CBS. L'attore dovrà interpretare il ruolo di Barbie, un esperto militare coinvolto in una misteriosa operazione a Chester's Mill, la cittadina coperta dalla cupola trasparente in cui è ambientata la storia.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail