I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 22 Novembre 2009 – Morandi con Arbore e Dalla, Report e Distretto di Polizia 9 alla penultima

Programmi Tv 22 Novembre 2009 – Morandi con Arbore e Dalla, Report e Distretto di Polizia 9 alla penultima

Su RaiUno, Grazie a Tutti. Ancora una puntata del one man show di Gianni Morandi che sta dominando gli ascolti della domenica, ospiti stasera Renzo Arbore e Lucio Dalla. Su RaiDue, N.C.I.S. – Criminal Minds. Solito piccolo cabotaggio per la seconda rete. Su RaiTre, Report. Milena Gabanelli presenta l’inchiesta di Michele Buono e Piero Riccardi

pubblicato 21 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:05


Su RaiUno, Grazie a Tutti. Ancora una puntata del one man show di Gianni Morandi che sta dominando gli ascolti della domenica, ospiti stasera Renzo Arbore e Lucio Dalla.

Su RaiDue, N.C.I.S. – Criminal Minds. Solito piccolo cabotaggio per la seconda rete.

Su RaiTre, Report. Milena Gabanelli presenta l’inchiesta di Michele Buono e Piero Riccardi dal titolo “Lotta di poteri”.

Su Canale 5, Distretto di Polizia 9. “La tentazione del male” e “Autopsia di un tradimento” sono i titoli rispettivamente degli episodi 23 e 24 che andranno in onda stasera.

Su Italia 1, Colorado. L’ultimissimo speciale domenicale del comedy show condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino, ovviamente con la partecipazione della “spalla” Diggei Angelo.

Su Rete 4, Don Camillo. Il primo film della saga ispirata alle opere letterario di Giovannino Guareschi.

Su La7, Il giorno della Civetta. Film del ’68 tratto dal romanzo di Leonardo Sciascia con Franco Nero e Claudia Cardinale.