Grande Fratello 6 – lo strano paga?

Questa edizione del Grande Fratello è caratterizzata da alcune variazioni importanti rispetto alle precedenti edizioni, la più importante delle quali è la divisione del gruppo di partecipanti in due “fazioni”, i tapini e i nababbi. Se queste novità possono servire a rinnovare il format nulla da eccepire. Tuttavia risultano piuttosto strane alcune forzature come la

Questa edizione del Grande Fratello è caratterizzata da alcune variazioni importanti rispetto alle precedenti edizioni, la più importante delle quali è la divisione del gruppo di partecipanti in due “fazioni”, i tapini e i nababbi.
Se queste novità possono servire a rinnovare il format nulla da eccepire. Tuttavia risultano piuttosto strane alcune forzature come la decisione di questa sera di ammettere solo nomination al maschile (in fondo sarà pure facoltà di chi vota decidere chi eliminare, no?), così come la “scommessa” imposta dal Grande Fratello alle due concorrenti che stanno per entrare questa sera, che per una settimana intera non dovranno rivelare di essere madre e figlia agli altri coinquilini della casa.
Insomma, la politica del ‘o famo strano alla lunga paga? Personalmente, comincio ad avere dei dubbi, e forse anche il pubblico rischia di restare disorientato…

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →