Live Non è la d'Urso, puntata 4 novembre 2019: anticipazioni e ospiti

Cosa accadrà nel quarto appuntamento del programma condotto da Barbara d'Urso

Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Live non è la d'Urso, il programma Videonews giunto all'ottava puntata della seconda edizione. Durante Pomeriggio cinque venerdì e ieri, all'interno di Domenica Live, Barbara d'Urso ha svelato alcuni degli ospiti che caratterizzeranno la serata.

A partire dal protagonista di una vicenda ultimamente tornata in primo piano e riguardante Marco Carta, pochi giorni fa il cantante è stato assolto dall'accusa di furto di alcune magliette da un negozio lo scorso maggio. Marco sarà in studio per commentare la decisione davanti alle telecamere.

In più Ilona Staller, dopo essere stata al centro dell'uno contro tutti settimana scorsa, l'ex p0rn0diva tornerà sulla delicata situazione nella quale è coinvolto suo figlio, denunciato per possesso di droga. Cicciolina ha portato dei documenti e farà entrare la troupe di Live all'interno dell'abitazione dove è avvenuto il blitz dei carabinieri.

Anche Lucas Peracchi sarà nuovamente in studio per confrontarsi con Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz. I due non sono in buoni rapporti e per questo, dopo il mancato chiarimento della settimana scorsa, si incontreranno nell'ascensore. Vedremo se l'ex tronista e la showgirl vorranno stringersi la mano oppure no.

Per l'uno contro tutti arriva Loredana Lecciso, per lei saranno riservate le famigerate 5 sfere nella quale saranno seduti personaggi noti del piccolo schermo. Cosa si diranno?

Appuntamento su Canale 5 questa sera in prima serata con Live Non è la d'Urso.

 

  • shares
  • Mail