Sergio Castellitto con Proietti in giuria alla finale di Tale e quale show 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata finale dell'edizione 2019 dello show di Rai1

Gigi Proietti in giuria alla finale di Tale e quale show 2019 (Anteprima Blogo)


    AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE 2019:

    Giuria a 5 nella puntata finale di Tale e quale show 2019, insieme ai tre componenti fissi Goggi, Salemme e Panariello e con Gigi Proietti, a giudicare i finalisti dell'attuale edizione dello show di Rai1 diretto e condotto da Carlo Conti ci sarà l'attore e regista Sergio Castellitto, fra poco proprio sulla prima rete Rai con "Pezzi unici".

Venerdì 8 novembre in prime time su Rai1 andrà in onda la puntata finale dell'edizione 2019 di Tale e quale show, l'appuntamento con il varietà del venerdì sera della Rete 1 della Rai condotto e diretto da Carlo Conti.

Si chiude così anche il torneo 2019 del prestigioso spettacolo musicale prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Per giudicare i finalisti e proclamare il vincitore di questa edizione dello show diretto da Maurizio Pagnussat ad aiutare i tre moschettieri della giuria, ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà un gradito ritorno.

Il quarto moschettiere-giurato della finale di Tale e quale show 2019 sarà il regista ed attore Gigi Proietti, già componente della giuria di questo programma ed in predicato di tornare prossimamente sulla prima rete della Rai con una nuova serie dei suoi Cavalli di battaglia.

L'appuntamento dunque per la finale di Tale e quale show 2019, in attesa della puntata "Nip" prevista fra due venerdì (il 15 ci sarà la telecronaca diretta della partita della Nazionale maggiore di calcio) è previsto per venerdì 8 novembre in prime time ovviamente su Rai1 e ovviamente con Carlo Conti.

  • shares
  • Mail