Che Tempo Che Fa, ospiti 3 novembre 2019: da Fanny Ardant a Mimmo Lucano

Che Tempo Che Fa, sesta puntata: tra gli ospiti l'ex sindaco di Riace, Manuel Bortuzzo e, di nuovo, Enrico Brignano.

Un mese e mezzo di Che Tempo Che Fa su Rai 2, con Fabio Fazio che può premere un po' più sul pedale dell'ospite socio-politico, sui temi di politica internazionale, su personaggi che su Rai 1 avrebbero scatenato interrogazioni parlamentari. E così ecco spuntare l'intervista a Mimmo Lucano, già sindaco di Riace, che ci saremmo aspettati più a Propaganda Live che nel prime time di Rai 2. Tanto intrattenimento, senza dubbio, con molti attori in promozione e qualche ritorno, come quello di Enrico Brignano, ospite di Fazio solo due settimane fa per incontrare John Travolta.

Ma vediamo gli ospiti dei tre segmenti di Che Tempo Che Fa di stasera, domenica 3 novembre 2019.

Che Tempo che Farà, gli ospiti di domenica 3 novembre 2019


Alle 19.40 con Fabio Fazio c'è eccezionalmente Raul  Cremona al posto del Mago Forest: con loro come sempre Ale e Franz, mentre come ospite arriva Fabio De Luigi e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Nello spazio interviste torna Fabio Volo, nelle librerie con il suo nuovo libro Una gran voglia di vivere, e riappare Walter Veltroni, in uscita il 7 novembre con il nuovo libro Assassinio a Villa Borghese.

La cosa davvero curiosa è che Fabio Volo non si ferma per Il Tavolo, segmento di cui è stato uno degli artefici e 'sostenitori' all'inizio.

Che Tempo che Fa, gli ospiti di domenica 3 novembre 2019


Cinema protagonista, sia internazionale che nazionale: immaginiamo i salamelecchi per Fanny Ardant, nelle sale italiane dal 7 novembre con La Belle Époque, così come i consueti scherzi con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli, protagonisti del nuovo film di Vincenzo Alfieri Gli uomini d’oro. Ancora cinema, ma questa volta d'animazione, con Lorenzo Mattotti regista de La famosa invasione degli orsi in Sicilia, ispirato a un racconto di Dino Buzzati, con le voci di Toni Servillo, Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e di Andrea Camilleri. Quindi torna Enrico Brignano con un monologo inedito.

Il momento più interessante della serata resta però l'intervista all'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, che è tornato a casa lo scorso 5 settembre dopo 11 mesi di lontananza decisa dal Tribunale, che ha ora revocato il divieto di dimora nella città dove peraltro vive il padre malato. Attesa anche l'intervista a  Manuel Bortuzzo, nelle librerie dal 5 novembre con il suo libro Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere.

Che Tempo che Fa - Il tavolo, gli ospiti


Al Tavolo ritroviamo Nino Frassica e Gigi Marzullo con Teo Teocoli, ormai fisso. Ospiti Giusy Ferreri e Valentina Bellè, protagonista di Volevo fare la rockstar.

Che Tempo Che Fa 2019, il format


Il programma, in onda ogni domenica su Rai 2, Rai 2 HD (DTT, 502) e RaiPlay alle 19.30 e poi dalle 21.00, è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. L'hashtag ufficiale è #CTCF.

  • shares
  • Mail