Home Grey's Anatomy Seattle Grace: On Call- Grey’s anatomy diventa webserie

Seattle Grace: On Call- Grey’s anatomy diventa webserie

Giovedì notte, in America, è andata in onda l’ultima puntata dell’autunno di “Grey’s anatomy 6”, che tornerà con nuove puntate il 14 gennaio (insieme al secondo crossover con “Private practice”). Per ingannare l’attesa, la Abc ha deciso di realizzare una webserie di sei episodi da 4 minuti ciascuno, dal titolo “Seattle Grace: On Call”, visibile

pubblicato 21 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:05

Giovedì notte, in America, è andata in onda l’ultima puntata dell’autunno di “Grey’s anatomy 6”, che tornerà con nuove puntate il 14 gennaio (insieme al secondo crossover con “Private practice”). Per ingannare l’attesa, la Abc ha deciso di realizzare una webserie di sei episodi da 4 minuti ciascuno, dal titolo “Seattle Grace: On Call”, visibile sul sito ufficiale della serie (dopo il salto il primo episodio).

Niente ospedali, però, stavolta: il set di questa produzione -che si presenta come un mockumentary, ovvero un finto documentario- è il Joe’s Emerald City Bar, il luogo d’incontro dei dottori del Seattle Grace Hospital a fine giornata, e che spesso abbiamo visto all’interno degli episodi del medical drama.

Il proprietario Joe (Steven Bailey) sarà il protagonista, colui che guiderà l’occhio della telecamera dentro il suo locale, e che introdurrà anche altri personaggi, già visti in “Grey’s anatomy 6” nei ruoli di new entry. Nessuna speranza, quindi, di vedere i protagonisti principali dello show.

Vedremo, così, Steve (Mark Saul), Megan (Molly Kidder), Pierce (Joseph Williamson), Graciella (Gloria Garayua), Ryan (Brandon Scott), Reed (Nora Zehetner) e Charles (Robert Baker). “Il nostro obiettivo con la webserie”– ha spiegato Shonda Rhimes“è di espandere l’universo di ‘Grey’s anatomy’ offrendo un originale prospettiva di ciò che accade al Seattle Grace, in parallelo con alcune storie che sono già state viste”.

Il primo episodio di “Seattle Grace: On Call” è già disponibile, gli altri saranno messi on line nel corso delle settimane fino al 21 gennaio, mentre il 27 gennaio sarà in rete uno speciale sul dietro le quinte della webserie.

[Via TvGuide]

Grey's Anatomy