Maurizio Battista verso la prima serata di Rai2 (Anteprima Blogo)

Sarebbero in corso le trattative per riportare il comico romano nel prime time di Rai2

Tra le novità della stagione autunnale di Rai2 non ci sarà soltanto lo show di Vincenzo Salemme, già anticipato da Blogo negli scorsi mesi, che dovrebbe partire mercoledì 11 dicembre prossimo. Infatti, stando a quanto ci risulta, nel prime time della rete diretta da Carlo Freccero (guarda la video intervista) potrebbe approdare anche Maurizio Battista. Il comico romano sarebbe in trattativa per quattro serate in onda presumibilmente il mercoledì (ma il palinsesto è variabile) entro la fine del 2019. Dovrebbe trattarsi di una sorta di one man show, con pezzi da stand up comedy e interazioni con ospiti.

Se quello dell'attore e regista napoletano si dovrebbe chiamare Vincenzo Salemme in scena, per lo spettacolo di Battista, evidentemente, non è ancora stato stabilito il titolo.

Maurizio Battista è un volto noto al pubblico di Rai2, rete sulla quale è stato protagonista dal 2009 al 2011 con Sempre più convinto, nel 2012 con Il mio secondo matrimonio e nel 2013 con Tutte le strade portano a. Più di recente, il comico ha partecipato a La sai l'ultima? - Digital edition su Canale 5 ed è stato il mattatore di Io sono Battista su Italia 1.

A proposito del futuro imminente di Rai2, ieri Carlo Freccero, rispondendo alle domande di Blogo, ha annunciato che è in via di definizione l'acquisto di un documentario sull'intreccio tra musica e droga e che ci sarà una puntata speciale di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino da Parigi.

  • shares
  • Mail