Home Serie Tv L’Isola di Pietro 3, anticipazioni terza puntata

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un pediatra alle prese con i misteri ed i problemi dell’isola in cui vive

pubblicato 1 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:00

Continua a nascondere segreti, L’Isola di Pietro, nonostante il suo protagonista, interpretato da Gianni Morandi, cerchi di aiutare tutti coloro che sa hanno bisogno di sostegno. Nella terza puntata, in onda questa sera, 1° novembre 2019, alle 21:25 su Canale 5, le indagini sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si fanno sempre più complesse e, come se non bastasse, anche la vita privata dei protagonisti complica le cose.

L’Isola di Pietro 3, terza puntata

Nella terza puntata, sembra ormai abbastanza chiaro che l’omicidio di Chiara nasconda alcuni segreti legati soprattutto ai più giovani di Carloforte. Tra questi, Stefano (Mirko Trovato), su cui Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca) scoprono una nuova pista.

Ma anche sua sorella Ilaria (Camilla Martini) sembra nascondere qualcosa, e proprio per questo Pietro cerca di parlarle. La famiglia Orrù è di fronte ad una terribile verità, proprio quando il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

Elena e Valerio, intanto, legano sempre di più, nonostante lui sia da tempo impegnato con Monica (Francesca Chillemi) e pensi che Stella (Beatrice Modica) sia sua figlia. Diego (Erasmo Genzini), in piena crisi dopo aver scoperto che Anna, la bambina partorita da Chiara, è sua figlia, cerca di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco di Lapio), il suo insegnante di windsurf, che sospetta nasconda qualcosa, ma ottiene l’effetto contrario.

L’Isola di Pietro 3, social network

E’ possibile commentare L’Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LIsolaDiPietro3.

L’Isola di Pietro 3, streaming

Si può vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.