Home Domenica In Domenica in e gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale della Rete 1 della Rai

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Domenica 3 novembre alle ore 14 è il momento dell’appuntamento televisivo del giorno di festa della prima rete della Rai con Domenica in, il varietà diretto e condotto da Mara Venier. Per l’ottava emissione di questo popolare contenitore del primo canale della televisione pubblica tanti gli ospiti che si avvicenderanno presso gli studi Frizzi della Rai di Roma.

Oggi siamo in grado di anticiparvene alcuni partendo dai “maledetti amici” di Rai2. Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo saranno ancora una volta ospiti di Domenica in e di Mara Venier per essere protagonisti di un’altro momento divertente, come accadde con il “ciak” di Haber con Orietta Berti nella puntata in cui furono protagonisti di un divertente sketch.

Per il mondo delle sette note ospite in studio il cantante Alberto Urso ma non solo, da Mara per una lunga intervista, ma anche per cantare alcuni dei suoi più celebri brani e non solo suoi ci sarà Paola Turci. In studio poi è prevista la partecipazione di Massimo Boldi, che va da Mara dopo l’ospitata della scorsa puntata del suo grande amico Teo Teocoli, mentre per il mondo della cultura in studio il giornalista Massimo Gramellini.

Tutto questo e molto altro nell’ottava puntata di Domenica in, domenica 3 novembre a partire dalle ore 14 in diretta da Roma con Mara Venier ovviamente su Rai1.

Domenica In