Non è Natale Senza Panettone: il film dei Legnanesi prossimamente su Rete 4

I Legnanesi al lavoro per un film tv per Rete 4.

Al via le riprese per Non è Natale senza Panettone, il primo film per la tv di una delle più storiche compagnie teatrali in Italia (ma soprattutto in Lombardia): i Legnanesi. Attiva da più di 70 anni come più celebre esempio di teatro en travestì, la compagnia sarà protagonista di un lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli. Il film verrà poi trasmesso, presumibilmente nel periodo natalizio, su Rete 4.

Non è Natale senza Panettone racconta un nuovo capitolo della vita della famiglia Colombo. La Teresa (interpretata da Antonio Provasio), la Mabilia (Enrico Dalceri) ed il Giovanni (Lorenzo Cordara) se la dovranno vedere con lo sfratto dal cortile, raso al suolo per la costruzione de L'outlet del Pandoro. Assieme a numerose guest star provenienti dal piccolo schermo, le tre protagoniste si trasferiranno a Napoli per iniziare una nuova vita, senza però rinunciare alle proprie tradizioni.

La rete diretta da Sebastiano Lombardi già lo scorso giugno aveva trasmesso uno spettacolo teatrale della Compagnia, Signori si nasce... e noi?.

  • shares
  • Mail