Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione e Viceversa, Aldo Busi nel cast?

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Aldo Busi nel cast?

Lo scrittore avrebbe preso parte alle registrazioni della nuova edizione dello show di Italia 1

pubblicato 30 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:04

La Pupa e il Secchione, con il titolo La Pupa e il Secchione e Viceversa, sta per tornare. Stando a quanto scrive il settimanale Chi, si sono concluse in questi giorni le registrazioni della nuova edizione dello show di Italia 1, che andrà in onda nei primi mesi del 2020, dopo un rinvio deciso da Mediaset.

La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini anticipa che nel cast del programma, che sarà condotto da Paolo Ruffini, ci sarà anche Aldo Busi. Per lo scrittore si tratta di un ritorno in tv dopo alcune partecipazioni sporadiche in talk e show e soprattutto dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi (per l’occasione nacque anche lo spin off Amici Libri).

Insieme ad Aldo Busi ci saranno anche Valeria Marini e Vittorio Sgarbi, nei ruoli di giurati, mentre non è ancora chiaro se l’ipotesi – anticipata da TvBlog – Katia Follesa per affiancare il conduttore Ruffini si sia concretizzata o meno. Top secret anche i nomi dei concorrenti, anche se è certo (considerato anche il titolo scelto) che nelle nuove puntate le coppie potranno essere composte anche da un bellone e una secchiona, e non soltanto (come nelle precedenti edizioni) da una pupa e un secchione.

Italia 1La Pupa e Il Secchione