Home Adriano Celentano Adrian, Checco Zalone e Ligabue tra gli ospiti?

Adrian, Checco Zalone e Ligabue tra gli ospiti?

Arriva l’indiscrezione sul comico pugliese e il cantautore nel cast del programma di Adriano Celentano

pubblicato 29 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:05

L’indiscrezione proviene dall’ultimo numero in edicola della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Pare che anche Checco Zalone e Ligabue prenderanno parte al progetto Adrian, pronto a tornare in onda da giovedì 7 novembre, nuovamente in prima serata, nuovamente su Canale 5. Una trasmissione ripensata da capo a piedi rispetto a quella proposta alcuni mesi fa, con grandi nomi dello spettacolo italiano chiamati a dialogare con Adriano Celentano, probabilmente sui temi cari all’artista e sullo stato di salute della cultura televisiva in Italia.

Negli scorsi giorni abbiamo anticipato la presenza in studio di alcuni noti personaggi della tv, che si dovrebbero alternare ai monologhi del Molleggiato e agli interventi musicali, eseguiti dall’orchestra diretta dal maestro Fio Zanotti. Se nella prima puntata toccherebbe ai conduttori Carlo Conti e Paolo Bonolis e ai giornalisti Enrico Mentana e Massimo Giletti animare la scena, nella seconda è prevista la sola partecipazione di Maria De Filippi, regina degli ascolti sull’Ammiraglia del Biscione.

Tuttavia, la rosa degli artisti convocati dal padrone di casa non è stata ancora resa nota ufficialmente, e si sa che, quando Adriano Celentano è nei paraggi, l’imprevisto e la sorpresa sono dietro l’angolo. D’altronde, sono cinque le puntate di Adrian previste in palinsesto, motivo per cui c’è da pensare che la lista degli ospiti sia destinata ad allungarsi di molto. Allo spettacolo, che andrà in onda presso gli studi delle Robinie a Cologno Monzese, sembra che abbiano accettato di partecipare anche alcuni esponenti politici. Ne vedremo delle belle?

 

Adriano Celentano