Home Serie Tv La Strada di Casa 2, anticipazioni ultima puntata

La Strada di Casa 2, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La Strada di Casa 2, la fiction di Raiuno con Alessio Boni nei panni di un padre di famiglia che si trova coinvolto in un giallo che deve risolvere per salvare i propri cari

pubblicato 29 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:07

Saranno tutti di fronte alla verità, i personaggi de La Strada di Casa 2, nell’ultima puntata della fiction di Raiuno in onda questa sera, 29 ottobre 2019, alle 21:25. Per Fausto (Alessio Boni) e la sua famiglia incombono nuovi pericoli, che il protagonista dovrà schivare per mettere in salvo tutti i suoi cari.

La Strada di Casa 2, ultima puntata

Nell’ultima puntata, Fausto è sempre più vicino alla verità su chi abbia ucciso Mauro (Roberto Gudese): dopo essere stato scagionato da ogni accusa, ora il Commissario Leonardi (Roberta Caronia) sospetta di Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) che ha iniziato ad avere qualche ricordo di dove fosse davvero il pomeriggio in cui l’ex compagno di cella del marito è stato ucciso.

La donna, intanto, ha ricevuto l’alibi di Veronica (Christiane Filangieri), spinta da Ernesto (Sergio Rubini). Fausto, invece, è sempre più vicino a scoprire la verità su dove si trovasse il figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini), ma anche a scoprire il vero obiettivo di Valerio (Massimo Poggio).

Tanti i segreti che nasconde la cascina in cui vive, e che sono pronti a travolgere tutta la famiglia: non solo l’assassino potrebbe essere l’ultima persona di cui il protagonista sospetterebbe, ma su sua moglie ed i suoi figli incombe un nuovo pericolo. Fausto ha quindi poco tempo a disposizione per far ritrovare a tutti loro la strada di casa.

La Strada di Casa 2, social network

E’ possibile commentare La Strada di Casa 2 su Twitter, utilizzando l’hashtag #LaStradaDiCasa2.

La Strada di Casa 2, streaming

E’ possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.