Maurizio Costanzo Show, Luigi Di Maio ospite della puntata di martedì 29 ottobre

La trasmissione della seconda serata di Canale 5 torna eccezionalmente di martedì con il leader del Movimento 5 Stelle.

Domani, martedì 29 ottobre 2019, in seconda serata su Canale 5, torna il Maurizio Costanzo Show. Lo storico late night show della televisione italiana trova spazio nel palinsesto del martedì, in via del tutto eccezionale, per accogliere sul palco uno dei volti più discussi delle ultime settimane nella cronaca politica. Ospite di Maurizio Costanzo sarà infatti Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle e Ministro degli Affari Esteri.

L'ospitata giunge a poche ore dalla sconfitta in Umbria della coalizione di governo, formata da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, in occasione del voto per l'elezione del Presidente della regione. Di Maio avrà modo di approfondire le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di SkyTg24 negli scorsi minuti, in cui ha affermato che:

Il Pd ci fa male come la Lega, nello stare al governo insieme. Quella in Umbria era un esperimento. Non ha funzionato. Tutta la teoria per cui si diceva che se ci fossimo alleati con un’altra forza politica saremmo stati un’alternativa non ha funzionato. Una strada impraticabile.

Chi salirà sul palco insieme al Ministro?

  • shares
  • Mail