Grey's anatomy 16 e This Is Us 4, i nuovi episodi su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) arrivano Grey's anatomy 16 e This Is Us 4, in un'unica serata all'insegna dei buoni sentimenti e dei colpi di scena

Lunedì di fazzoletti e sentimenti, per FoxLife (canale 114 di Sky). Per fare partire al meglio la settimana ai suoi telespettatori, il canale propone infatti da oggi, lunedì 28 ottobre 2019, un duo seriale all'insegna dei buoni sentimenti. Si parte alle 21:00 con la vecchia certezza che è diventato Grey's anatomy, e si prosegue alle 22:00 con le linee temporali sempre più misteriose di This Is Us.

Grey's anatomy 16 riparte dai... Servizi Sociali


Ad aprire la serata è la sedicesima stagione di Grey's anatomy, che non si perde in chiacchiere e riprende proprio da dove si era conclusa la quindicesima, risolvendo innanzitutto un quesito: che fine ha fatto Jackson (Jesse Williams) che, dopo l'ennesima lite con Maggie (Kelly McCreary) si era allontanato dall'auto ed aveva proseguito a piedi in una strada isolata in mezzo alla nebbia?

L'altro dubbio che sarà immediatamente risolto riguarderà invece il futuro di Meredith (Ellen Pompeo), che si è presa, insieme a Karev (Justin Chambers) ed a Richard (James Pickens, Jr.) la responsabilità della frode assicurativa messa in atto per salvare una piccola paziente. Per lei, possiamo anticiparvi solo che ci sarà da lavorare nei Servizi Sociali, ma l'ospedale resterà sempre nei suoi pensieri, così come De Luca (Giacomo Gianniotti).

Karev e Richard, invece, cacciati dalla Bailey (Chandra Wilson), dovranno cercarsi una nuova occupazione, che li vedrà possibili artefici della rinascita di un altro ospedale. E chissà che non li raggiungano presto anche altri personaggi, come Owen (Kevin McKidd), che intanto si gode la sua storia con Teddy (Kim Raver) dopo la nascita di loro figlio.

Novità in arrivo anche per Amelia (Caterina Scorsone), mentre diventa più presente Koracick (Greg Germann), per una partenza di stagione che vede numerosi personaggi di fronte ad un bivio. Tra i nuovi ingressi, da segnalare quello di Richard Flood nei panni del Dr. Cormac Hayes, nuovo Primario di Chrirgua pediatrica.

This Is Us 4 e quegli "estranei" che impareremo a conoscere


Subito dopo il medical drama tocca al family drama rivelazione degli ultimi anni, che la primavera scorsa è stato rinnovato per altre tre stagioni. I Pearson, quindi, avranno ancora molto da raccontare, fin dalla prima puntata, che introduce nel racconto tre nuovi personaggi: Cassidy Sharp (Jennifer Morrison), Malik Hodges (Asante Blackk) e Jack (Blake Stadnik). Per scoprire con chi avranno a che fare tra i protagonisti ed a quale linea temporale appartengono, non resta che seguire il primo episodio.

La serie, però, dedica come sempre ampio spazio anche ai personaggi che già conosciamo, raccontando, ad esempio, il trasferimento di Randall (Sterling K. Brown) e la sua famiglia a Philadelphia, la vita da genitori di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) e la carriera di Kevin (Justin Hartley).

Non mancheranno i flashback del matrimonio di Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia), che influenzano ancora oggi i loro tre figli. Tra colpi di scena, emozioni e nuove sfide, i protagonisti continuano ad essere alla ricerca di una stabilità personale che possa combaciare con quella di chi li circonda.

Grey's anatomy 16 e This Is Us 4, streaming


E' possibile vedere Grey's anatomy 16 e This Is Us 4 in streaming su Sky Go e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potranno vedere su Sky On Demand.

  • shares
  • Mail