Home Domenica In Domenica In, arriva Teo Teocoli a cantare per Lucia Bosè

Domenica In, arriva Teo Teocoli a cantare per Lucia Bosè

Arrivano ospiti inaspettati a Domenica In: Teo Teocoli entra in studio travestito da torero e fa una sorpresa a Lucia Bosè, ma lo seguono anche Orietta Berti, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

pubblicato 27 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:11

Travestito da torero, interpretando probabilmente il grande amore che fu, quello che vide Lucia Bosè sposata con il grande Luis Miguel Dominguin, è arrivato anche Teo Teocoli a Domenica In.

L’attore e comico si è infatti presentato in studio non solo travestito da torero, con l’interpretazione del ritornello di un brano spagnolo, ma anche nei panni di prode ballerino, accennando un passo a due in coppia con Lucia Bosè sulle note di Besame Mucho.

Teocoli, in studio con Mara Venier, ha anche parlato in lingua spagnola per diversi minuti consecutivi, specificando inoltre di aver dovuto bere cinque cicchetti di whisky prima di entrare perché “l’agitazione all’idea di incontrarti, Lucia, era davvero troppa”.

Dal canto suo, Lucia Bosè non sembra riconoscere immediatamente Teocoli, tanto che gli domanda di togliersi cappello e occhiali. Ma presto caciara è fatta, e il clima si scioglie.

Inoltre, dalla Spagna a Milano è un attimo. Sempre in ricordo delle origini di Lucia, che nonostante abbia vissuto quasi tutta la sua vita in Spagna è comunque nata in Italia e più precisamente nella città meneghina, arrivano in studio anche altri ospiti a sorpresa: Orietta Berti (che avevamo evidenziato fosse improvvisamente scomparsa nelle puntate scorse), ma anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che insieme a Lucia Bosè e a Teocoli intonano prima O Mia Bela Madunina e poi il canto popolare siciliano Ciuri Ciuri.

“Lucia mi ha molto emozionato. Una vita piena, una vita da mamma, attrice, una vita vissuta al massimo. E poi, scusate ma anche se siamo a Roma… La amo perché lei è una Milanese doc come me” conclude Teo Teocoli in un momento di serietà.

Domenica In