I consigli di TvBlog
Home Io e te, la registrazione confonde lo studio. Sandra Milo: “Che giorno è oggi?”

Io e te, la registrazione confonde lo studio. Sandra Milo: “Che giorno è oggi?”

A Io e te la registrazione anticipata del programma manda in confusione Sandra Milo: “Che giorno è oggi?”. Diaco disinnesca subito l’incidente: “Oggi è il 26 ottobre, vi devo aiutare anche con le date…”

pubblicato 27 Ottobre 2019 aggiornato 2 Novembre 2020 09:49

Potremmo definirlo il bello della registrata. A Io e te i protagonisti del programma vanno in tilt quando si tratta di fissare la data in calendario, soprattutto se la trasmissione in questione viene realizzata in un giorno diverso dalla messa in onda.

Il divertente imprevisto si manifesta nel momento in cui Sandra Milo mostra un suo disegno ai presenti. “Mettici la data”, le suggeriscono i vicini di posto. Ed è a quel punto che l’attrice va in confusione chiedendo a bassa voce un aiuto.

I microfoni accesi documentano uno scambio di battute con Enrico Lucherini che Pierluigi Diaco decide di non ignorare. “Che vi dite voi due?” domanda il conduttore. “Vuole sapere che giorno è”, riferisce il press agent.

A quel punto la Milo si giustifica: “Quanti ne abbiamo oggi? ‘Non lo so’, mi ha detto”. Diaco, forse per mascherare i reali motivi dell’imbarazzo, disinnesca subito l’incidente alludendo ad una distrazione generalizzata in studio: “Oggi è 26 ottobre, ragazzi vi devo aiutare anche con le date…”.