Io e te, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: "Un vero amico, generoso e altruista"

Ospite a Io e te, Milly Carlucci parla di Fabrizio Frizzi: "Era un vero amico, generoso, educato ed altruista. Non metteva mai se stesso avanti"

Un lungo rapporto professionale e di profonda amicizia. A Io e te Milly Carlucci ha ricordato Fabrizio Frizzi, con il quale condivise diverse stagioni di Scommettiamo che… e la primissima edizione di Ballando con le stelle.

Lui era un vero amico – ha dichiarato la conduttrice -  incontrare Fabrizio ed avere la sua amicizia voleva dire sapere di poter contare su una persona. Era generoso, altruista, una persona educata, rispettosa del prossimo, sempre preoccupata che tu fossi a tuo agio. Non metteva se stesso avanti, c’erano prima gli altri e poi lui”.

La Carlucci si è quindi soffermata sul comportamento di Frizzi lontano dai riflettori:

“Michele Guardì lo rimproverava sempre perché arrivava perennemente in ritardo. Non che fosse in ritardo, ma perché dal momento in cui entrava voleva salutare tutti quanti”.

A Scommettiamo che… non mancavano momenti leggeri e siparietti divertenti:  “La scommessa fu fare un programma nuovo dove al centro c’erano personaggi comuni. Noi condivamo il tutto con pezzettini che sembravano presi dai varietà importanti e belli. Ne abbiamo fatti tanti di numeri, sempre con fondo ironico, che tendevano a smontare il meccanismo della seduzione. Io facevo la vamp e lui quello imbranato che arrivava e smontava tutto”.

  • shares
  • Mail