Home Serie Tv Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata

Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Imma Tataranni, la fiction di Raiuno tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con Vanessa Scalera nei panni della protagonista, un Sostituto Procuratore sempre in cerca della verità

pubblicato 27 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:14

Tante verità che vengono a galla, nell’ultima puntata di Imma Tataranni, la fiction di Raiuno con Vanessa Scalera nei panni del personaggio creato da Mariolina Venezia. Nel finale della prima stagione, infatti, la protagonista oltre all’indagine di puntata deve anche vedersela con i dubbi sul marito Pietro (Massimiliano Gallo) e sulle proprie origini.

Imma Tataranni, ultima puntata

Nell’ultima puntata, “Dalla parte degli ultimi”, don Mariano (Antonio Gerardi) chiama Imma, perché le deve parlare urgentemente. La protagonista, però, prima deve accompagnare Pietro, che si sente poco bene, al Pronto Soccorso. Si scorda così dell’appuntamento con il parroco, fin quando non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare.

Ma anche la sua famiglia inizia a crearle qualche preoccupazione: fin da Pietro, che deve confessarle che la cena a cui era andato il giorno prima non era con un amico, ma con la sua insegnante di sax, che ha organizzato una serata con l’obiettivo di sedurlo.

Infine, la protagonista inizia a nutrire dei sospetti sull’identità di suo padre: dopo aver creduto che la madre Brunella (Lucia Zotti) stesse solo farneticando, alcuni indizi sul fatto che suo padre potrebbe essere Cenzino Latronico le danno ragione.

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sezione “Giallo & Crime”.

Imma Tataranni, social network

E’ possibile commentare Imma Tataranni su Twitter, utilizzando l’hashtag #ImmaTataranni.