Modern Family, Courtney Cox e David Beckham insieme in un idromassaggio (e in un episodio)

L'ultima stagione della serie ABC si arricchisce di due guest star a sorpresa!

Le guest star che non ti aspetti.

Quale modo migliore per celebrare l'ultima stagione di una serie tv che popolarla di ricordi e di guest star? Sembra questa la strada intrapresa dall'ultima stagione di Modern Family che si appresta a salutare il pubblico con l'attuale undicesima stagione partita da poche settimane negli USA e in arrivo nel 2020 in prima tv su Fox (la serie dopo alcuni passaggi free in passato tra Cielo, Tv8 e la vecchia MTV arriverà presto nel pomeriggio di Italia 1).

La vasta famiglia Pritchett si prepara ad accogliere in un episodio due vere e proprie star che interpreteranno se stesse e che nel video qui di seguito pubblicato su Instagram appaiono in una vasca idromassaggio con Mitch e Cam ( Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet).

 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Too hot in the hot tub! #modernfamily


Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:


Le due guest star sono Courtney Cox e David Beckham che a sorpresa saranno in un episodio dell'undicesima stagione, nei panni di loro stessi, che andrà in onda su ABC più avanti nel corso del 2020. L'ultima stagione di Modern Family dovrebbe avere 18 episodi ed essere quindi più breve rispetto ai 22 o 24 episodi che hanno fatto parte delle precedenti annate. Non tutto però è definitivo. Infatti parlando con The Hollywood Report Steve Levitan co-creatore della serie con Chris Lloyd ha spiegato come il piano sia quello di realizzare 18 episodi ma è un dialogo aperto e "se creativamente capiamo possano servirne di più ne faremo di più. Il nostro obiettivo è fare un grande finale".

Secondo quanto riporta EW Cox e Beckham prenderanno parte a un torneo di bowling per celebrità, nell'episodio le cui riprese sono in corso a Los Angeles. Le due guest star incroceranno i Pritchett e si ritroveranno coinvolti in una serie di situazioni tra bowling, classi di aerobica anni '80, bordo piscina e vasche idromassaggio.

Sarà un episodio che entrerà a suo modo nella lunga storia della serie che nei suoi primi anni di vita ha rivoluzionato lo stile delle commedie familiari di ABC con un approccio moderno e un racconto contemporaneo. Modern Family ha segnato la vita degli attori come ha recentemente raccontato Ariel Winter che aveva 11 anni quando tutto è iniziato "è triste, nessuno di noi attori voleva dire addio" perchè amiamo lo show e ci vogliamo bene "ma dopo 11 anni tutti siamo pronti per fare altro".

 



Foto @instagram Courtney Cox

  • shares
  • Mail