Pamela Prati: la Rai blocca l'ospitata a Domenica In

Pamela Prati avrebbe dovuto tornare a Domenica In per chiedere scusa al pubblico.

La Rai ha bloccato l'ospitata di Pamela Prati nella prossima puntata di Domenica In.

Stando a quanto pubblicato da Alberto Dandolo per Dagospia, la showgirl sarda sarebbe stata ospite della prossima puntata del contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier a titolo gratuito, per chiedere scusa al pubblico dopo la famosa intervista, sempre rilasciata a Domenica In, dalla quale ebbe inizio il cosiddetto Pratiful o Prati-gate.

Nonostante, come già scritto, l'ospitata fosse a titolo gratuito, la Rai ha deciso di bloccarla.

Pamela Prati, ospite della prossima puntata di Domenica In: la showgirl farà un'"eclatante confessione"

Dopo aver aperto la nuova edizione di Non è l'Arena e dopo essersi confrontata con Roberto D'Agostino durante l'ultima puntata andata in onda sempre del talk show di La7 condotto da Massimo Giletti, Pamela Prati tornerà nel luogo dove tutta la "soap opera" riguardante il matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone ha avuto inizio ossia il salotto di Mara Venier a Domenica In.

Lo spezzone dell'intervista, che la showgirl sarda rilasciò a Mara Venier nel marzo scorso, riguardante la sua nuova vita da madre indaffarata ("Trovo marito, figli, le valigie e corri e li porti a scuola e mamma fai questo e mamma fai quest’altro e mamma giochiamo, bellissimo!"), ormai, l'abbiamo visto e stravisto al punto da impararlo a memoria a mo' di filastrocca...

L'indiscrezione riguardante il ritorno di Pamela Prati a Domenica In è stata pubblicata da Alberto Dandolo per Dagospia. Pamela Prati sarebbe pronta a mettere un punto definitivo al Pratiful che, praticamente, ha calamitato l'attenzione mediatica per tutto il 2019:

Torno a casa, da mia sorella Mara. Torno dove questa storia è iniziata. E sarà qui che, tra poche ore, finirà per sempre!

Nell'anticipazione, si può leggere che Pamela Prati procederà con un'"eclatante confessione" e che vige riserbo assoluto sui temi sui quali verterà l'intervista.

La Prati, che, per la cronaca, dall'ultima intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo, ha sempre dichiarato di essere rimasta vittima di una cosiddetta "truffa romantica", rilascerà, quindi, dichiarazioni inedite.

Ricordiamo che l'ultima ospitata Rai di Pamela Prati fu a Chi l'ha visto?, in una puntata dedicata, in gran parte, proprio alle truffe romantiche, ospitata che provocò molte polemiche all'indirizzo di Federica Sciarelli che, all'epoca, si giustificò, parlando di "provocazione". In quell'occasione, la Prati assistette a inchieste riguardanti varie truffe romantiche con vittime donne comuni, in silenzio, senza rilasciare nessuna dichiarazione.

  • shares
  • Mail