Mika a X Factor 13, serata movimentata: i "suggerimenti ai giudici" e la discussione con Sfera Ebbasta

Le dichiarazioni di Mika al termine della sua esibizione non sono passate inosservate.

Il ritorno di Mika a X Factor nelle vesti di giudice (la popstar libanese ha ricoperto il ruolo di quinto giudice speciale con il compito di salvare uno tra i tre concorrenti finiti al ballottaggio) non è passato affatto inosservato soprattutto a causa di un consiglio, decisamente "colorito" nei modi e nei termini, che l'artista ha riservato ai tre nuovi giudici di questa tredicesima edizione: Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel.

Dopo la sua esibizione in Tiny Love, infatti, Mika, intervistato a caldo da Alessandro Cattelan con cui c'è stato un caloroso abbraccio, ha fatto chiaramente intendere che i giudici di X Factor riceverebbero tentativi di suggerimenti, scriviamo così, nei loro auricolari , dalla produzione:

Quando arrivano le voci che parlano dentro le vostre "orecchiette", non ascoltate quei pezzi di mer*a, buttate via quei cosi, non servono a niente e seguite il vostro cuore!

Certo, l'insulto poteva essere evitabile ma Mika, presumibilmente, ha esternato un malessere che, ai tempi delle sue partecipazioni a X Factor, ovviamente, non poteva rivelare.

Tramite Instagram Stories, Mika ha successivamente commentato le sue dichiarazioni, fregandosene delle inevitabili polemiche:

E' stato divertente, alcune persone si sono infastidite, anche uno dei giudici, ma non mi importa. Ho detto quello che pensavo e lo farò sempre. In uno show come X Factor, è importante dire quello che si pensa...

Per la cronaca, Mika, al termine del ballottaggio tra i tre concorrenti meno votati, ha anche discusso con Sfera Ebbasta. Il trapper, che ha visto due artiste della propria squadra finire a rischio eliminazione, non ha gradito le critiche al look che Mika ha riservato a Giordana Petralia, un look non adatto alla sua giovanissima età, secondo Mika.

Sfera Ebbasta ha replicato così:

Parli tu di look vestito così? Parliamo di musica, dai...

In realtà, Mika stava facendo il "giro lungo" perché, al termine della sua lunga argomentazione, ha deciso di salvare proprio Giordana.

Sui social, però, la risposta repentina del rapper non è stata gradita.

  • shares
  • Mail