Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di venerdì 20 novembre 2009

Cosa vedrai? Prime time di venerdì 20 novembre 2009

Su RaiUno torna l’onnipresente – o quasi – Carlo Conti con I migliori anni, programma che piace al pubblico perché può tirarsi su di morale guardando star d’altri tempi invecchiate male. Ospiti stasera, tra gli altri, Patty Pravo e Ornella Vanoni. Su RaiDue va in onda The Core, altro film apocalittico con l’immancabile minaccia di

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:07


Su RaiUno torna l’onnipresente – o quasi – Carlo Conti con I migliori anni, programma che piace al pubblico perché può tirarsi su di morale guardando star d’altri tempi invecchiate male. Ospiti stasera, tra gli altri, Patty Pravo e Ornella Vanoni.

Su RaiDue va in onda The Core, altro film apocalittico con l’immancabile minaccia di fine del mondo. Meglio le cariatidi di Conti.

Su RaiTre riparte stasera il classicissimo Mi manda RaiTre, edizione numero 20, la sesta condotta da Andrea Vianello. Si parla del costo degli sms e delle varie fregature delle società di telefonia mobile. Interessante.

Canale5 manda in onda la seconda puntata della nuova stagione de I liceali 2 dal titolo Lotta di classe. E’ periodo di autogestione un po’ per tutti…

Su Italia1 invece secondo appuntamento con Enrico Ruggeri e il suo Mistero. E di cosa si parli stasera, è un….mistero. Di sicuro l’argomento sarà fantascientifico.

Rete4 propone un bel film olandese dal titolo Black Book, ambientato durante la seconda guerra mondiale. Non male, ma abbastanza lungo. Consigliato a gente con una buona resistenza.



Su La7 nuovo appuntamento con Niente di personale. Antonello Piroso ospita in studio per il faccia a faccia il giornalista e conduttore tv Paolo Brosio, l’attore Flavio Insinna e il comico Checco Zalone. Protagonista musicale della puntata sarà Raf, mentre l’attore Giulio Cavalli, sotto scorta per il suo impegno contro la mafia a Milano, interpreterà un monologo tratto da un suo spettacolo

mtv logo Su Mtv torna il telefilm Greek seguito da Less Than Perfect.