Eurogames, proposta di matrimonio a sorpresa durante la finale

E' la seconda volta che una proposta di matrimonio viene fatta nel game di Canale 5

Ad Eurogames scoppia l'amore nel gran finale dove si scoprirà quale sarà la nazione vincente di questa edizione 2019. Al termine del secondo gioco dedicato alla Germania e intitolato 'il camino', il Sindaco e vice sindaco del paese che questa sera rappresenta l'Italia, San Felice Circeo, scendono sul palco per salutare Alvin e Ilary Blasi.

Con loro ci sono anche due ragazzi, Alex (concorrente appartenente alla squadra) e la sua compagna Fabiana. Alvin mette subito le mani avanti con una battuta riferita al gioco appena svolto "Il ragazzo è corso per fare un altro tipo di scalata", lui risponde: "Più dell'Everest, una cosa impressionante".

Lui si inginocchia, il pubblico esulta, non c'è bisogno di aggiungere una parola di più e fuori microfono chiede alla sua donna "Vuoi sposarmi?", lei nonostante il comprensibile choc risponde "sì" alla presenza delle istituzioni. "Evviva l'amore" urla Ilary, e vissero tutti felici e contenti.

E' la seconda volta che Eurogames si trasforma in un Stranamore improvvisato (soprattutto per il contesto nella quale accade l'episodio) con una proposta di matrimonio, la prima volta nella puntata del 10 ottobre scorso.

  • shares
  • Mail