Home Serie Tv L’Isola di Pietro 3, anticipazioni seconda puntata

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un medico alle prese con il suo lavoro e con i misteri della sua figlia e dei suoi amici

pubblicato 25 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:18

C’è una bambina che lotta ancora per la vita, mentre la Polizia prosegue nelle indagini sulla scomparsa di sua madre: L’Isola di Pietro 3 è partita con un giallo in piena regola, di cui sarà svelato qualcosa di più nella seconda puntata, in onda questa sera, 25 ottobre 2019, alle 21:25 su Canale 5.

L’Isola di Pietro 3, seconda puntata

Nella seconda puntata, mentre Caterina (Alma Noce) si gode la vista che ha da poco riacquisito grazie all’intervento a cui si è sottoposta negli Stati Uniti, il suo ragazzo Diego (Erasmo Genzini) è invece tormentato da un dubbio. Confida a Pietro (Gianni Morandi), infatti, di aver avuto una relazione con Chiara (Anna Godina), la madre della bambina che il protagonista ha trovato all’interno del cantiere navale in fiamme e che è stata uccisa. Il giovane, quindi, pensa che la bambina possa essere sua figlia.

Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca), mentre cercano di conoscersi meglio ed andare d’accordo, indagano sull’omicidio della giovane, trovando un sospettato nell’insegnante di Lettere del liceo che Chiara frequentava e con cui potrebbe aver avuto una relazione extraconiugale.

Ma non è solo lui a nascondere dei segreti: numerosi tra i compagni di classe della vittima, compresa Stella (Beatrice Modica), figlia di Monica (Francesa Chillemi), stanno evitando di dire alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro continua a fare di tutto per salvare la bambina, le indagini arrivano ad una svolta importante.

L’Isola di Pietro 3, social network

E’ possibile commentare L’Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LIsolaDiPietro3.

L’Isola di Pietro 3, streaming

Si può vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.