L'Isola di Pietro 3, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de L'Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un medico alle prese con il suo lavoro e con i misteri della sua figlia e dei suoi amici

C'è una bambina che lotta ancora per la vita, mentre la Polizia prosegue nelle indagini sulla scomparsa di sua madre: L'Isola di Pietro 3 è partita con un giallo in piena regola, di cui sarà svelato qualcosa di più nella seconda puntata, in onda questa sera, 25 ottobre 2019, alle 21:25 su Canale 5.

L'Isola di Pietro 3, seconda puntata


Nella seconda puntata, mentre Caterina (Alma Noce) si gode la vista che ha da poco riacquisito grazie all'intervento a cui si è sottoposta negli Stati Uniti, il suo ragazzo Diego (Erasmo Genzini) è invece tormentato da un dubbio. Confida a Pietro (Gianni Morandi), infatti, di aver avuto una relazione con Chiara (Anna Godina), la madre della bambina che il protagonista ha trovato all'interno del cantiere navale in fiamme e che è stata uccisa. Il giovane, quindi, pensa che la bambina possa essere sua figlia.

Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca), mentre cercano di conoscersi meglio ed andare d'accordo, indagano sull'omicidio della giovane, trovando un sospettato nell'insegnante di Lettere del liceo che Chiara frequentava e con cui potrebbe aver avuto una relazione extraconiugale.

Ma non è solo lui a nascondere dei segreti: numerosi tra i compagni di classe della vittima, compresa Stella (Beatrice Modica), figlia di Monica (Francesa Chillemi), stanno evitando di dire alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro continua a fare di tutto per salvare la bambina, le indagini arrivano ad una svolta importante.

L'Isola di Pietro 3, social network


E' possibile commentare L'Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #LIsolaDiPietro3.

L'Isola di Pietro 3, streaming


Si può vedere L'Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail