Home Pechino Express 2020, Valerio e Fabrizio Salvatori sono la coppia degli inseparabili

Pechino Express 2020, Valerio e Fabrizio Salvatori sono la coppia degli inseparabili

La scheda degli ‘inseparabili’: insieme hanno già partecipato a trasmissioni come Detto Fatto e Avanti un altro.

pubblicato 24 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:19

Sono 10 le coppie che si sfideranno per la vittoria di Pechino Express 2020, in onda a inizio 2020 su Rai 2. Una di queste è formata da Valerio Salvatori e suo fratello gemello Fabrizio, loro (non a caso) sono gli inseparabili. Conosciamoli meglio.

Entrambi hanno 24 anni, sono nati il 14 marzo 1995 a Fermo, nelle Marche. La qualità che li contraddistingue e li mette immediatamente all’occhio è il loro look, naturalmente identico: capello riccio lungo rosso e barba da hipster, apparentemente trasandata ed invece fin troppo curata con un lavoro di precisione quasi fuori dall’umano. Uno stile che li ha messi alla ribalta nel mondo della moda dove si divertono nel vestirsi allo stesso modo e al contempo diversamente, evidentemente per darsi anche un’identità. Insieme hanno lavorato come modelli per grandi marche griffate.

Valerio e Fabrizio non sono nuovi al piccolo schermo, infatti il loro volto è già comparso in diverse trasmissioni come Avanti un altro dove per tre anni hanno fatto parte del famigerato minimondo; Detto Fatto per tutorial sui Social media dedicati alle persone poco alla mano con il mezzo, in più nell’estate 2018 hanno condotto Epic twins per il canale Blaze (in onda su Sky), trasmissione dedicata ai video più esilaranti del web e, infine, sono conduttori radiofonici in una webradio con una trasmissione intitolata Twinsweekend dove si sono ribattezzati Fabris e Vales.

In un’intervista a Il Corriere della sera hanno dichiarato: “Il nostro più grande sogno sarebbe quello di continuare a lavorare come conduttori televisivi o speaker radiofonici senza dimenticare però il mondo della moda, che è stato il primo a lanciarci e a credere in noi“.

Sui social i gemelli sono costantemente attivi con una pagina facebook che al momento conta quasi 9.000 mi piace ed un profilo instagram (@twotwins95) che ha poco più di 10.000 followers.

Pechino ExpressRai 1