Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019: Germania prima, Italia quarta

Ultimo appuntamento con il divertimento, stasera si proclamerà la nazione vincitrice dell’edizione 2019

Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019: diretta

Segui la diretta della finale di Eurogames su TvBlog.it!

[live_placement]

Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019: anticipazioni

Eurogames, la grande sfida tra nazioni europee (tratto dal format Jeux Sans Frontières)  in onda, oggi, giovedì 24 ottobre 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto alla sua finale. Come sempre saranno Ilary Blasi e Alvin a condurre mentre supervisioneranno sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Eurogames, la finale: squadre

Le squadre che si sfideranno per la vittoria di Eurogames saranno:  San Felice Circeo (Italia); Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna).

Eurogames, la finale: i giochi

Per la finale i concorrenti si sfideranno in sei prove, scelte tra quelle che hanno caratterizzato questa edizione, e solo per una di queste potranno giocare il jolly, che raddoppierà il punteggio ottenuto in quella sfida. Rimangono come sempre il Fil Rouge: il gioco in cui la cui classifica finale verrà svelata solo prima dell’ultimo gioco, il Pallodromo nella quale i concorrenti correranno e affronteranno un percorso a ostacoli (ma da una palla trasparente), immancabile anche il Muro dei campioni, una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia.

Eurogames, dove seguirlo in diretta tv e live streaming

Eurogames andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 ma è disponibile in livestreaming anche su Mediaset Play.

TvBlog seguirà LIVE l’andamento della finale minuto per minuto.

Eurogames: Second Screen

Eurogames godrà anche di un racconto parallelo online: sul web (www.mediasetplay.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) si potrà accedere a contenuti inediti, curiosità, foto e backstage. La radio partner è R101.