Home Domenica In Domenica in, ecco gli ospiti della settima puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in, ecco gli ospiti della settima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore della domenica di Rai1

di Hit
pubblicato 24 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13
    AGGIORNAMENTO DI VENERDI’ 25 OTTOBRE—ORE 20

    La Rai ha deciso di bloccare la partecipazione della signora Pamela Prati alla puntata di domenica 27 ottobre di Domenica in.

**************************************************************

    AGGIORNAMENTO DI VENERDI’ 25 OTTOBRE:

    TvBlog apprende che anche Pamela Prati sarà ospite della settima puntata di Domenica in.

**************************************************************

Torna puntuale come sempre Mara Venier domenica prossima per una nuova puntata del contenitore principe del pomeriggio televisivo. Anche per domenica 27 ottobre Mara dà appuntamento alle ore 14 su Rai1 al suo affezionato pubblico per un altro pomeriggio pieno di ospiti, argomenti, situazioni e momenti di spettacolo e riflessione, che sono il cardine di Domenica in.

Siamo in grado di anticiparvi alcuni degli ospiti presenti nell’emissione di domenica partendo da Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano che torna da Mara a Domenica in, dopo essere stata ospite in un toccante incontro nella stagione passata di questo programma.

Per la musica in studio con Mara il cantautore Nek che il prossimo mese di Novembre inizierà un tour partendo proprio dalla capitale. Torna poi Orietta Berti, assente nelle due ultime settimane per motivi personali. In studio con Mara domenica a Roma anche Teo Tecocoli e Lavinia Biagiotti.

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro a domenica 27 ottobre a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in.

Domenica InMara Venier