Home Viva Raiplay, Fiorello per sbaglio ‘spoilera’ i contenuti della seconda puntata

Viva Raiplay, Fiorello per sbaglio ‘spoilera’ i contenuti della seconda puntata

Fiorello pubblica sui social una foto con la t-shirt di Viva Raiplay ma spoilera per sbaglio la scaletta della seconda puntata contenuta su alcuni post-it

pubblicato 23 Ottobre 2019 aggiornato 2 Novembre 2020 10:28

Cresce l’attesa per la partenza del nuovo progetto di Fiorello, ma soprattutto per ciò che lo showman siciliano proporrà. Il fischio d’inizio di Viva Raiplay è fissato per il 4 novembre, con la prima settimana che vedrà una messa in onda in contemporanea anche su Raiuno.

Tante le ipotesi e pochi gli spunti offerti dai numerosi promo che stanno inondando tv e social in queste settimane. Qualche indizio sui contenuti potrebbe però arrivare da uno spoiler apparentemente involontario fornito dallo stesso Fiorello che mercoledì mattina ha postato su Twitter una foto dedicata alla t-shirt del programma.

Lo sguardo dei più attenti, tuttavia, si è soffermato sui post-it appesi sulla lavagna alle spalle del conduttore, dedicati ad una ipotetica seconda puntata (quindi del 5 novembre).

Mattarella fa il gioco ‘vola Gigino, vola Gigetto’”, “Paolo Mieli canta Carote”, “Ingresso di Barbara D’Urso con luci normali” e “Mario Giordano imita Barry White”.

Le parodie potrebbero riguardare Fiorello e, al contempo, anche altri collaboratori che comporranno il cast, un po’ come accadde ai tempi di Edicola Fiore. Per scoprirlo basta attendere altri dieci giorni.

RaiPlay