Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni settima puntata

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni settima puntata

Le anticipazioni della settima puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni del capo della Guardia Forestale di San Candido, alle prese con casi legati al suo lavoro ed alle persone che lo circondano

pubblicato 24 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:23

Sarà sempre più coinvolto nelle vicende della famiglia Moser il protagonista di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno in onda questa sera, 24 ottobre 2019, alle 21:25. Francesco (Daniele Liotti), infatti, dovrà vedersela con un caso che riguarda il giovane Klaus (Matteo Oscar Giuggioli).

Un Passo dal Cielo 5, settima puntata

Nella settima puntata, “Onora il padre”, Klaus viene infatti accusato di omicidio di un antiquario ebreo. La sua posizione non è delle più facili, dal momento che il ragazzo tempo prima aveva aiutato Carlo Casarin (Davide Paganini) nei suoi traffici illeciti.

Francesco, quindi, per aiutarlo, deve affrontare suo padre Bruno (Stefano Cassetti), con cui non scorre buon sangue, anche alla luce delle recenti accuse mosse dal capo della Guardia Forestale alla sua famiglia. Emma (Pilar Fogliati), intanto, deve vedersela con un evento traumatico che la metterà spalle al muro ed a prendere una decisione nei confronti di Francesco e del Maestro (Matteo Martari), con cui ha legato sempre di più.

Vincenzo (Enrico Ianniello), invece, è pronto a tornare nella sua casa, che aveva lasciato ad inizio stagione per alcuni lavori trasferendosi in foresteria. Qui restano Valeria (Beatrice Arnera) ed Isabella (Jenny De Nucci), ma una serie di avvenimenti lo costringono a restare ancora con loro.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo