Home Notizie L’Assedio, gli ospiti di mercoledì 23 ottobre 2019

L’Assedio, gli ospiti di mercoledì 23 ottobre 2019

Ospiti e anticipazioni della seconda puntata della nuova trasmissione di Daria Bignardi, in onda su Nove

pubblicato 22 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:24

Mercoledì 23 ottobre alle 21.25 su Nove, a distanza di una settimana dall’esordio, Daria Bignardi riapre i battenti de L’Assedio. La giornalista ferrarese torna con le sue interviste, intime e scomode, a quattro anni dalla chiusura de Le invasioni barbariche.

Ad assecondarsi al tavolo che domina al centro dello studio milanese, nuovi ospiti provienti dal mondo sociale, dello spettacolo e della cultura. Punta di diamante della seconda puntata sarà l’ex commissario tecnico della Nazionale ed ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, reduce dall’esperienza al Festival dello Sport a Trento. Di fronte a Daria Bignardi si sederanno anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, attualmente alla guida di Quelli che il calcio insieme a Mia Ceran. I due attori erano già stati ospiti de Le Invasioni Barbariche a febbraio 2012 e a marzo 2013. Altro volto Rai quello di Bianca Berlinguer, in onda stasera su Rai 3 con #cartabianca, trasmissione nata sotto la direzione di rete di Daria Bignardi. La letteratura avrà come rappresentante in puntata Stefano Massini, noto al pubblico televisivo per i suoi interventi a Piazzapulita, autore di testi teatrali e firma de La Repubblica. Poi Ketama126, tra i rapper e produttori musicali più in voga negli ultimi anni (ha collaborato anche con Massimo Pericolo, ospite della prima puntata del talk show), e Richard Thunder, youtuber e attivista LGBTQIA+ romano.

L’Assedio, second screen

L’Assedio è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

L’Assedio, la trasmissione

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.