XF 13, Malika Ayane a Blogo: "Non sono un giudice intransigente"

L'intervista a Malika Ayane alla vigilia dei Live di X Factor 2019.

Malika Ayane era la giudice donna che mancava a X Factor. C'è chi l'ha definita severa, chi "la più tecnica di tutte", e chi addirittura intransigente. Arriva ai Live, in partenza giovedì 24 ottobre su SkyUno, con Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi, gli Under Uomini.

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Tvblog a margine della conferenza stampa.

"Intransigente mi sembra eccessivo. Questo è un programma a cui le persone cercano ancora di partecipare per fare della propria passione per la musica il lavoro della vita. Non si può pretendere di essere impreparati. Questa preparazione dovrebbe esserci e andiamo ad andare a cercare di compensare le mancanze, almeno fin quando siamo qui".

Malika ha anche commentato gli insulti ricevuti online:

"Se qualcuno mi scrive con la massima educazione o con delle argomentazioni perché non condivide delle scelte che faccia, non c'è problema. Dal momento che si utilizza un linguaggio inadeguato, credo che sia giusto segnalarlo. Nel momento in cui hai una popolarità, mandare un messaggio virtuoso è fondamentale. Al posto mio potrebbe esserci un ragazzino fragile o una persone adulta che si sente fragile. Non si sa mai quali potrebbero essere le conseguenze".

  • shares
  • Mail