Home Serie Tv La Strada di Casa 2, anticipazioni quinta puntata

La Strada di Casa 2, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata de La Strada di Casa 2, la fiction in onda su Raiuno con protagonista Alessio Boni nei panni di un uomo da poco uscito dal carcere ed alle prese con un mistero legato alla sua azienda ed alla sua famiglia

pubblicato 22 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:28

Dopo un lungo flashback durato quattro episodi, si arriva da dove era iniziato La Strada di Casa 2. La quinta puntata, in onda questa sera, 22 ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno, porta Fausto (Alessio Boni) di fronte a nuovi problemi con la giustizia, senza tenere conto, ovviamente, dei guai che sta già attraversando la sua famiglia.

La Strada di Casa 2, la quinta puntata

Nella quinta puntata, si parte da dove si trovava Fausto all’inizio della stagione, ovvero con un’arma in mano davanti al corpo senza vita di un personaggio che si è scoperto essere, alla fine della quarta puntata, Mauro (Roberto Gudese), l’ex compagno di cella del protagonista, che ha assunto come tuttofare a casa sua.

Fausto è accusato di omicidio: a complicare la sua situazione, il fatto di aver mentito sul non conoscere la vittima una volta che ha scoperto che era lui alla guida della macchina che ha investito Milena (Benedetta Cimatti). Interrogato dal Commissario Leonardi (Roberta Caronia), l’uomo deve spiegare la sua versione dei fatti.

A scagionare Fausto è la Scientifica: l’ora del decesso della vittima, infatti, è precedente al ritrovamento dell’uomo accanto al corpo. Ora che Fausto non è più accusato di omicidio, però, c’è ancora molto da fare per scoprire la verità.

La Strada di Casa 2, social network

E’ possibile commentare La Strada di Casa 2 su Twitter, utilizzando l’hashtag #LaStradaDiCasa2.

La Strada di Casa 2, streaming

E’ possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.