Tale e Quale Show, le scuse di Giorgio Panariello per la gaffe sul seno di Anastacia (VIDEO)

All'indomani dell'ultima puntata di Tale e Quale Show, l'attore toscano fa un passo indietro sulla gaffe che ha interessato Tiziana Rivale e la sua imitazione di Anastacia

Giorgio Panariello ammette l'errore. Il giudice di Tale e Quale Show, che nell'ultima puntata del varietà di Rai 1 aveva scherzato sul seno di Anastacia, imitata da Tiziana Rivale, è tornato sui suoi passi e ha pubblicato un video su Facebook per chiedere scusa al pubblico della trasmissione.

L'attore toscano ha ripercorso l'incresciosa vicenda (che noi abbiamo trattato qui) e confessato di aver commesso la gaffe per dimenticanza, senza tener conto del passato travagliato della cantante americana:

Sono qua per chiedere umilmente scusa per una battutaccia che mi è scappata a ‘Tale e Quale Show’. Riferendomi a Tiziana Rivale che aveva interpretato Anastacia, ho chiesto se il seno o le poppe, perché in Toscana si dice così, fossero realmente le sue o se fossero state applicate per farla assomigliare ancora di più ad Anastacia, dimenticandomi completamente che Anastacia era stata operata al seno. Questa è una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Significa che non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica.

Giorgio Panariello ha poi continuato chiedendo perdono a tutti, soprattutto alle donne che hanno vissuto lo stesso dramma di Anastacia, che ha dovuto mettere in discussione la propria carriera a causa del tumore al seno:

Non vorrei fare della retorica, ho anche delle amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare per forza una battuta su un problema come quello: chi mi conosce sa che non è mia abitudine. È mia abitudine dire delle caz**te ogni tanto e me n’è scappata una imperdonabile. Chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo. La prossima volta mi preparerò meglio.

Che le scuse pubbliche, oltre che sui social dell'artista, possano giungere anche in diretta nazionale nella prossima puntata di Tale e Quale Show? Venerdì avremo la risposta.

  • shares
  • Mail