Alessandro Siani alla settima di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show di Rai1


Alessandro Siani alla settima di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è fissato per la serata di venerdì 25 ottobre sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, quando andrà in onda la settima puntata della stagione 2019 del varietà principe dell'autunno televisivo di Rai1 Tale e quale show.

Dopo la chiusura di venerdì scorso dell'edizione odierna, parte venerdì il torneo che vedrà protagonisti i primi tre maschi e le prime tre femmine di quest'anno, insieme a 6 volti dell'edizione 2018 dello show diretto e condotto da Carlo Conti.

Saranno tre puntate per arrivare a decretare il vincitore assoluto di Tale e quale show 2019. In studio come quarto giurato della prima puntata di questo mini torneo sarà il regista e attore napoletano Alessandro Siani.

Siani ha in uscita il prossimo 31 ottobre un nuovo film dal titolo "Il giorno più bello del mondo" di cui oltre ad essere regista è pure interprete. Si tratta di una pellicola che mischia commedia e fiaba e che ruota attorno al personaggio di Arturo Meraviglia, interpretato dallo stesso Siani, alle prese con le difficoltà di un teatro di avanspettacolo vicino al fallimento.

Appuntamento dunque con la prima puntata del mini torneo di Tale e quale show 2019 a venerdì sera a partire dalle ore 21:25 con Carlo Conti su Rai1.

  • shares
  • Mail