La7: salta il segnale durante il confronto tra Pamela Prati e Roberto D'Agostino a Non è l'Arena

Salta il segnale de La7 durante Non è l'Arena di domenica 20 ottobre 2019

Salta il segnale de La7, oggi, domenica, 20 ottobre 2019, durante 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti. Stava avvenendo, da qualche minuto, l'attesissimo confronto tra Pamela Prati e Roberto D'Agostino sul caso Mark Caltagirone.

E' apparso il più classico dei messaggi: "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Ci scusiamo per l'interruzione". Durata appena 8 minuti prima della pubblicità.

Ecco le prime parole della showgirl sarda prima di incontrare il suo principale 'accusatore' che, con le sue inchieste, ha scovato un vero e proprio sistema di truffe e ricatti coordinato da Pamela Perricciolo e la sua socia Eliana Michelazzo (intercettata, per caso, da un inviato della trasmissione, su un treno durante uno dei suoi tanti spostamenti in giro per l'Italia).

Prati: "Io sono innocente, non ho paura di Roberto. Anzi lo voglio ringraziare perché mi ha salvato. Tante persone hanno vergogna di parlare. Io li invito a parlare perché non siete soli".

Il padrone di casa, al rientro, non commenta l'accaduto. Possibile che il match sia stato registrato precedentemente senza prevedere l'imprevisto?!

  • shares
  • Mail