Home Serie Tv Imma Tataranni, anticipazioni quinta puntata

Imma Tataranni, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata di Imma Tataranni, la fiction di Raiuno tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e con protagonista Vanessa Scalera nei panni di un sostituto procuratore in cerca sempre della verità e della giustizia

pubblicato 20 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:34

Sarà un caso che colpirà da vicino la protagonista, quello che il pubblico vedrà nella quinta puntata di Imma Tataranni, la fiction di Raiuno con Vanessa Scalera in onda questa sera, domenica 20 ottobre 2019, alle 21:25. Un caso che la vedrà ancora lavorare a fianco di Calogiuri (Alessio Lapice), con cui il feeling è ormai impossibile da nascondere.

Imma Tataranni, la quinta puntata

Nella quinta puntata, “Rione Serra Venerdì”, Imma deve indagare sull’omicidio di Stella Pisicchio, una donna che il sostituto procuratore conosce fin da quando era piccola: le due, infatti, andavano a scuola insieme. Il corpo della donna viene trovato in un appartamento della città vecchia, in circostanze che rendono la risoluzione del caso molto più difficile.

A complicare le cose, però, anche la situazione della donna con Calogiuri: il giovane, da poco diventato Maresciallo grazie ai consigli proprio di Imma, è ancora scosso dal caso precedente, in cui ha dovuto incastrare la ragazza con cui si stava frequentando mentre era a Roma e che ha ucciso la sua amica.

Imma, quindi, si troverà tra due situazioni particolarmente scottanti, senza escludere la scoperta che ha fatto nella puntata precedente, ovvero che la sua assistente Diana (Barbara Ronchi) ha un amante proprio in Procura, come la protagonista ha visto per caso mentre si stava recando presso gli archivi.

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sezione “Giallo & Crime”.

Imma Tataranni, social network

E’ possibile commentare Imma Tataranni su Twitter, utilizzando l’hashtag #ImmaTataranni.