Home Amici di Maria De Filippi Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Maria De Filippi contenta del risultato”

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Maria De Filippi contenta del risultato”

Michelle Hunziker soddisfatta della staffetta con Maria De Filippi ad Amici Celebrities

pubblicato 18 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:36

Michelle Hunziker, protagonista della copertina di ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha affidato le proprie riflessioni, a pochi giorni dalla finale di ‘Amici Celebrities’, sulla staffetta, alla conduzione, con Maria De Filippi:

Il risultato è che ho avuto poco tempo per prepararmi, sono entrata in corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma cioè Maria.Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del sabato e invece il nuovo programma va al mercoledì. Insomma, sia io sia la De Filippi, sapeva che questa staffetta era rischiosa, una novità nella storia della televisione. Ma eravamo convinte di potercela fare.

La showgirl svizzera, che presto, tornerà al timone anche di ‘All together now’, accanto a J-Ax, è sicura di aver portato a casa un risultato assai dignitoso sotto ogni punti di vista:

Ho chiesto alla De Filippi di rientrare nel programma come giudice speciale, giusto per dare continuità, e lei ha accettato. Maria era molto contenta del risultato: si è resa conto della situazione e mi ha assicurato che se dovesse partire la seconda edizione di Amici Celebrities la conduzione sarà mia dall’inizio.

Anche Tomaso Trussardi ha sostenuto la moglie in questa nuova sfida televisiva fornendole preziosi suggerimenti:

Tomaso mi ha dato un consiglio giusto, da imprenditore, non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!

Amici di Maria De FilippiMichelle Hunziker