Amici Celebrities, la finale del 23 ottobre 2019 sarà in diretta

Per l'atto conclusivo, novità assoluta per il talent show condotto in staffetta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker

La finale di Amici Celebrities di mercoledì prossimo, 23 ottobre, sarà in diretta, Si tratta di una novità assoluta per il talent presentato in staffetta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, le cui puntate finora sono sempre state registrate presso gli studi Elios in Roma e trasmesse dopo un non troppo marcato lavoro di montaggio e di post produzione.

In occasione della semifinale, non a caso, il televoto era stato chiuso ben due giorni prima dalla messa in onda della puntata. L'elemento della diretta per un programma come Amici Celebrities può aiutare soprattutto in caso di dinamiche extra copione, aggiungendo pepe alla serata.

Mercoledì prossimo Amici Celebrities avrà come diretto competitor su Rai1 il film drammatico Brooklyn con Saoirse Ronan, Emory Cohen, Domhnall Gleeson e Jim Broadbent. A livello di appeal televisivo, non esattamente un prodotto di primissimo piano, ma certamente - sulla carta - più temibile dello speciale del Tg1 che mercoledì scorso ha fatto crollare la rete al 7% di share.

Ricordiamo che a contendersi la vittoria finale ad Amici Celebrities sono rimasti Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. In giuria Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

  • shares
  • Mail