Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore della domenica di Rai1

di Hit
pubblicato 17 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Domenica 20 ottobre a partire dalle ore 14 andrà in scena una nuova puntata di Domenica in condotta e diretta da Mara Venier che vivrà una giornata speciale visto che domenica festeggerà il suo compleanno e vediamo insieme con chi.

In studio il conduttore di Rai1 Carlo Conti che si sottoporrà ad una lunga intervista con Mara, poi per la musica ci sarà il cantante Clementino, mentre come promesso la scorsa settimana sarà ospite del programma principe della domenica pomeriggio l’attrice Barbara De Rossi, responsabile per altro dell’approdo di Mara nella prima edizione di Domenica in. Fu proprio l’attrice di Storia d’amore e di amicizia a fare il nome di Mara all’allora direttore di rete Carlo Fuscagni per la conduzione del contenitore della domenica di Rai1, edizione quella con Monica Vitti e Luca Giurato.

Gli altri ospiti della puntata di domenica 20 ottobre del varietà del pomeriggio festivo della Rete 1 il comico Alessandro Siani ed il cast della soap opera Il Paradiso delle signore.

Appuntamento dunque per la nuova puntata di Domenica in il 20 ottobre, a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 ovviamente con Mara Venier.

Domenica In