Cosa vedrai? Prime time di giovedì 19 novembre 2009

Su RaiUno torna ancora una volta Terence Hill, il prete (finto) più famoso della tv, in Don Matteo 6, telefilm piuttosto melenso che però piace. Episodi dal titolo Per una madre e Le ombre del cuore. Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero, pronto ancora una volta a fare ottimi ascolti. Complotti e porcate è il


Su RaiUno torna ancora una volta Terence Hill, il prete (finto) più famoso della tv, in Don Matteo 6, telefilm piuttosto melenso che però piace. Episodi dal titolo Per una madre e Le ombre del cuore.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero, pronto ancora una volta a fare ottimi ascolti. Complotti e porcate è il titolo della puntata di stasera, dove “porcate” stavolta non fa riferimento a qualche festino in qualche villa berlusconiana.

Su RaiTre va in onda uno di quei film il cui titolo fa partire la toccatina automatica, Today you die. E’ una pellicola d’azione con Steven Seagal che presumo si possa perdere tranquillamente.

Canale5, pensionato House, si dà al cinema impegnato mandando in onda Matrimonio alle Bahamas. Consigliato a tutti i masochisti.

Su Italia1 invece ecco riapparire Dr. House – Medical Division, ma si tratta di repliche. Episodio dal titolo Zoppo, ma in gamba. Segue Grey’s Anatomy, stavolta in prima visione, con due puntate: Vorrei che tu fossi qui e Compassione per il diavolo.

Rete4 propone il filmone apocalittico Vulcano – Los Angeles 1997, che mai come in questo periodo va di moda.



Su La7 nuovo appuntamento con una serie tv interessante, Leverage. I due episodi si intitolano L’affare cicogna e La truffa del matrimonio.

mtv logo Su Mtv accoppiata Scrubs e Reaper.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →