Un Passo dal Cielo 5, clip esclusiva ed anticipazioni sesta puntata

Le anticipazioni della sesta puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni di una Guardia Forestale alle prese con le ricerche del figlio

E' la famiglia al centro della sesta puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti in onda questa sera, 17 ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno. Lo si vede anche nella clip in esclusiva Blogo che trovate in alto e che ha come protagonisti Isabella (Jenny De Nucci), suo padre Ezio, Valeria (Beatrice Arnera) e Vincenzo (Enrico Ianniello).

Un Passo dal Cielo 5, sesta puntata


Nella sesta puntata, "Fantasmi del passato", Francesco aiuta Elena (Sinja Dieks), con cui è sempre più in sintonia, ad affrontare un misterioso individuo che la minaccia. Il protagonista, però, deve anche occuparsi di Emma (Pilar Fogliati), con cui è in crisi dopo aver discusso della possibilità o meno di tenere il bambino che lei porta in grembo.

Proprio Emma, però, deve gestire anche l'inaspettato arrivo a San Candido di suo fratello Giulio. A proposito di famiglia, Valeria deve invece affrontare Ezio, marito di Adriana (Giulia Fiume) e padre di Isabella, che tempo prima ci aveva provato con lei, motivo per cui la donna si era allontanata dalla sorella. Ora, Ezio, sembra intenzionato a portare via la figlia.

Un Passo dal Cielo 5, social network


E' possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @UnPassoDalCielo5. L'hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming


E' possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione "Azione e avventura".

  • shares
  • Mail