Il timer di messa in onda di Otto e mezzo compare per errore durante un break di DiMartedì

Il programma in access prime time si è chiuso da un pezzo ma durante un blocco pubblicitario compare il conto alla rovescia che indica la messa in onda dell'approfondimento condotto da Lilli Gruber

Curioso inciampo tecnico durante un blocco pubblicitario trasmesso su La7 durante DiMartedì oggi, 15 ottobre 2019. Mentre vanno in onda gli spot pubblicitari prima della ripresa del programma di Giovanni Floris, l'occhio più attento avrà sicuramente notato qualcosa che non tornava sullo schermo, infatti ecco comparire per errore il timer che indica quanto manca al ritorno in onda di...Otto e mezzo.

Il programma di Lilli Gruber però è già terminato da un bel pezzo e, per citare un cavallo di battaglia di un celebre ex politico come Antonio di Pietro e per rimanere in ambito politico dato il filo diretto con l'emittente "che c'azzecca?", la risposta la troviamo in uno schiocco di dita: nulla. L'intoppo è stato segnalato dal giornalista Giordano Giusti su Twitter.


Così potrebbe capitare che uno spettatore giunga su La7 ritrovandosi piombato in un break pubblicitario all'interno della trasmissione in access e confondersi ma no, così non è. Al termine della pausa come se nulla fosse la magia della televisione riporta in onda il volto di Giovanni Floris e dei suoi ospiti.

  • shares
  • Mail